Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Ciclo molto molto abbondante?

Ciao a tutti! Una domanda: ho 23 anni e ho il ciclo da quando avevo 9 anni, non è mai stato regolare e ogni tanto col flusso normale, altre più abbondante ma niente di preoccupante. Ora ho il ciclo da domenica, quindi questo è già il 5 giorno e da ieri il flusso è aumentato tantissimo! Così tanto da dover cambiare due assorbenti da notte in mezz'ora, quando vado in bagno è una tragedia!! Andare a lavoro, sedersi in pubblico è un disagio perché ho sempre la sensazione di sporcare ovunque... sento proprio che esce come se fosse pipì. Ho letto però che l'aspirina non andrebbe presa perché aumenta il flusso, lunedì e martedì ne avevo prese due per il dolore. Secondo voi è l'aspirina o qualcos'altro?? Sicuramente andrò dalla ginecologa ma ora come ora non mi è possibile quindi mi chiedo se potrebbe essere questo il motivo. Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Beh, potrebbe anche darsi certo, l'aspirina aumenta di molto il flusso sanguigno e non ha fatto altro che peggiorare la tua condizione. Comunque non è normale che al 5 giorno il flusso sia ancora abbondante, sei sicura che dietro non ci sia altro? Anche perché, sì, soprattutto nei primi giorni il sangue esce abbondantemente ma è comunque una cosa strana che la sensazione sia uguale a quella della pipì. Devi immediatamente farti visitare, purtroppo la risposta qui non può dartela nessuno perché non siamo del mestiere, so che non puoi andare dal ginecologo adesso ma appena potrai non perdere tempo, io ti direi anche di andarci subito! 

• 1 mese fa

Di cetol'aspririna non devio prenderla quella ti fluidifica il sanguine ti fa sanguinare molto di più....conrrolla che diminuisca il flusso e se non diominuisce devio sentire il medico per farti dare n antiemorragico tipo ugorol da prendere .....non puoi perdere tuto questo sangue ...poi quando finisce devi farti una visita e unp'ecoghrtafia poer capire se hai qualche poiachetta o se hai altro da curtare. se ti serve aiuto scrivimi sono del campo medico

manucastelli69@gmail.com

• Anonimo
    1 mese fa

e che ne so.......................mica sono un medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.