Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

aiuto mi manca il primo lockdown ?

buongiorno so che vi sembrerò matta , pero durante il primo lockdown stavo bene, frequento la quarta superiore, i prof non sapevano fare lezioni , si stava avvicinando l’estate ,faceva caldo e tante altre cose . Diciamo che io prima del covid uscivo poco lo stesso quindi non ho avuto tutto questo grande problema . Diciamo che io mi trovo bene con la mia famiglia,mi piace la mia casa ecc, è stato un modo per poter “riallacciare “con la mia famiglia dato che non ci parlavamo mai . In più andavamo verso il caldo e praticamente sono state tutte vacanze . Non  prendetemi per pazza ma ora preferirei ripeterlo piuttosto che continuare così con tutti questi contagi , le scuole prese malissimo, i famigliari in pericolo(sopratutto i nonni)  e ora le scuole  così fanno schifo ,mia sorella è in prima superiore e mi dispiace un sacco,ha visto la classe intera solo un mese , preferisco fare dad piuttosto che così , tutti separati , con le mascherine tutto il giorno

Aggiornamento:

😂😂😂😅😅😊

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Anche io la penso come te mi manca lo scorso lockdown 

• Anonimo
    1 mese fa

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

IO VORREI CHE TORNASSE TUTTO NORMALE INVECE!

• Anonimo
    1 mese fa

infatti a me manca mia sorella che ogni sera mi segava, ora alla sera esce e abbiamo due compagnie diverse

• 1 mese fa

anche io cavolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si è un anon che fa propaganda uguale su tutti i social... Chissa per quale profitto poi...

• Anonimo
    1 mese fa

cos? cos’è insegreto🤣

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao ragazz* di insegreto

Qualcuno ha scritto le stesse cose tue qualche minuto fa

• 1 mese fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.