Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Obbligo di mascherina anche ai tavoli?

il nuovo dpcm obbliga a indossare la mascherina anticovid anche durante le consumazioni al tavolo nei locali pubblici e privati?

Aggiornamento:

mangiare e bere indossando le mascherine

39 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

hanno capito che tanto la gente non si ribella quindi fanno qualunque cosa gli pare

• Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

ah ah è giusto si potrà aspirare il cibo solo tramite cannuccia saldata alla mascherina !!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

E tu non metterla!! Basta lamentarsi e basta! Ognuno di noi deve capire che se non facciamo qualcosa la dittatura che verrà instaurata sarà peggiore di quanto visto finora in tutta la storia dell'uomo!

Basta accettare questa buffonata! Basta piegare la schiena dicendo "e io cosa posso fare?"! Disobbedienza ad oltranza!

• 2 mesi fa

Ormai è  una vita che non mangio ad un ristorante  o pizzeria perché  quando vado vorrei  stare serenamente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

amo dove l'hai letta sta cazzata

• 1 mese fa

Il nuovo DPCM dice:

Obbligo di utilizzo delle mascherine – restano valide le disposizioni già in vigore relative all’utilizzo della mascherina in tutti i luoghi, aperti o chiusi, in cui non è possibile l’isolamento continuativo da persone non conviventi, e le eccezioni già previste.

Quindi non è cambiato niente.

• Anonimo
    1 mese fa

Io quegli affari inutili e dannosi non li metto. Non sono uno schiavo.

• Ah, bene. Vorrà dire che mangeremo e berremo con due flebo attaccate alle braccia. Una al destro, per mangiare e l'altra al sinistro, per bere.

E poi pagheremo con il certificato di vaccinazione. O_O

• Anonimo
    1 mese fa

Certo, solo bevande e cibi liquidi ; mascherine con il foro per la cannuccia ...😜😜

• Carlo
    Lv 5
    2 mesi fa

Che coyote che siete lo prevede mentre non si mangia o ti alzi per ****** e pisciare o per uscire ma lo prevedeva anche prima 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.