Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
È peggio l'assenza della presenza o la presenza dell'assenza?
23 risposte
- Anonimo1 mese faRisposta preferita
Ho accettato cose orribili pur di non restare solo.
Per cambiare idea ci ho messo una vita.
- ?Lv 71 mese fa
Il mio ultimo neurone per capire la domanda ha dovuto fare un duro allenamento, ora è stremato poverino. In questi casi io ricorro al free int, e dico che secondo me è peggio la presenza dell'assenza.
- 1 mese fa
Con l'assenza devi portare la giustificazione e con troppe assenze bocci. Con l'assenza della presenza prendi brutti voti all'interrogazione. Non c'è il meno peggio, si deve essere presenti e con l'attenzione.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Preferisco l' assenza della presenza. Partecipare ma non esserci è tremendo.
- AllegrondoLv 71 mese fa
Un po' la differenza (labilisssssima) che passa tra un nostalgico e un pessimista...un calvo che rimembra la chioma che fu e un capellone che stringe le chiappe alla prima avvisaglia di stempiatura.
So' problemi, in effetti.
- Anonimo1 mese fa
La presenza quando manca è qualcosa di concreto la seconda un ricordo