Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Chi mi aiuta? Grazie ?

Ciao a tutti, vorrei un’informazione. 

Allora a me in questi giorni devono arrivare le mestruazioni, ieri sera ho avuto perdite di sangue, ma poi niente. È un sintomo che stanno arrivando le mestruazioni vere e proprie? 

Considerando che ho tutti i sintomi: dolore al seno, mal di pancia, umore che cambia ecc...

Un’altra volta mi è successo che per due giorni ho avuto perdite scure e poi mi è arrivato il flusso rosso, quel mese era agosto e forse per il caldo ho avuto quelle macchie prima. 

Non ho avuto rapporti, quindi niente gravidanza. 

Infezioni? Se avessi un’infezione, avrei i sintomi come dolore, bruciore ecc...ma ho solo i sintomi pre-mestruali che mi vengono ogni mese. 

Voi che dite? 

Grazie :) 

Aggiornamento:

Massimo: Sì, grazie, alla fine mi sono venute. :) 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

tranquilla è il egnale che se pronta ad avere il ciclo....non hai nessuna infezione altrimenti avresti altri disturbi che non riferisci....rilassati e stai serena se ti agiti tardano.

se ti serve scrivimi anche in privato.

manucastelli69@gmail.com

• 1 mese fa

Come direbbe Eva Green sono buone notizie !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.