Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ud ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

Le app si chiudono appena aperte.?

Quando provo ad aprire alcune app ad esempio Microsoft Teams, dopo essere apparse per 2 secondi sulla barra delle applicazioni si chiudono, senza neanche caricarsi. Dalla gestione attività vedo che ogni volta che la apro se ne aprono 6 (MicrosoftTeams(6)) e occupano una buona % di cpu, non so se c'entri qualcosa.

Ho provato a vedere qualcosa online ma anche l'app per la scansione che ho scaricato non si apre. Qualcuno mi può aiutare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Anche a me è successo , da qualche giorno è presente il nuovo aggiornamento di Microsoft Teams , infatti dopo aver fatto l'aggiornamento tutto torna normale , a me ha funzionato spero anche a te ;)

• a me è successa una cosa simile ed era un problema dell HDD quando ancora avevo quello ... se hai un hard disk meccanico è proprio quello il problema ... devi cambiarlo , è rotto mentre invece se hai una ssd o è rotta pure quella oppure è una cosa risolvibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.