Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Ho il covid ma mi dicono i miei amici che quando sarò guarito, avrò i polmoni distrutti a vita e dolori continui alle ossa?

È vero?

17 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 5
    1 mese fa

avrai i polmoni distrutti a causa del fumo piuttosto !!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma va...dipende..tu come stai,

?hai avuto sintomi respiratori??se no stai tranquillo...si può essere pure asintomatici o avere solo mal di testa...se non hai avuto tosse raffreddore problemi a respirare non hai nulla ai polmoni 

• 1 mese fa

balle, molte persone che conosco hanno preso il covid e, dopo la guarigione, non hanno avuto alcun problema.

ovvio che se hai problemi di salute gia alla base, potresti peggiorare la situazione fisica (come anche no) ma se sei generalmente sano non ti devi preoccupare

• 1 mese fa

Non è affatto vero. Quanto dicono i tuoi amici non è certamente supportato da osservazioni e dati statistici reali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Balle ! Tutto sto teatrino del virus è ora che finisca, non sono un "negazionista" (parola inventata da quei criminali dei giornalisti per metterci gli uni contro gli altri) ma dico che è un virus come un'altro.

E' stato solo ingigantito per mettervi paura e per sottomettere il popolo, vedrete che la libertà o la vita di prima non ve la ridaranno mai più indietro, è ora che vi svegliate e vi riprendete la libertà prima che sia troppo tardi !

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende dalla tua età... se vai per i 70 è ovvio che il fisico ne esca debilitato mentre per un 20 / 30 enne questo non è vero... ho una mia conoscente che ha avuto il Covid, è stata a letto con febbre altissima, tosse e mal di gola e ha temuto molto. Ora è guarita ed è più sana che mai

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende tantissimo dalla tua fascia di età 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

E A LORO CHI LO DETTO???????????

• 1 mese fa

Come per ogni malattia, i postumi variano da persona a persona. Nel caso del Covid - o della Covid, come sarebbe più corretto dire - non se ne conoscono ancora gli effetti a medio e lungo termine.

• LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.