Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La mia vicina mi ha detto che sono bella piazzata . ?

Ma che vuol dire ? Non sono grossa solo un po’ formosa di seno fianchi e glutei quindi non so che intendeva , ma ci sono rimasta male 

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ci sono rimasto male anche io in una situazione analoga. Ho rosicato talmente tanto che sono stato zitto per tutta la serata. 

Molta gente, quando si tratta di far notare a qualcuno che ha ammorbidito le sue forme, sembra si senta nel dovere di farglielo notare per forza. E' una cosa molto fastidiosa... La prox volta che ti succede rispondi: "E' colpa della felicità... dovresti trovarne un po' anche tu". SUl finale lo/la stendi proprio e soprattutto è una risposta IRONICA, velatamente acida, ma non esplicitamente acida. Non so se rendo l'idea. PRovare per credere, believe in me 

• Anonimo
    1 mese fa

Voleva dire che hai le forme appunto, solo che tante persone quando si esprimono lo fanno davvero male!

• Anonimo
    1 mese fa

Lei chi è per giudicare te???

• "bella piazzata" include "bella" quindi verosimilmente era un complimento, no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Che hai delle forme (seno, fianchi e glutei) prosperose.

• Anonimo
    1 mese fa

Se sei formosa con gambe tornite e seno florido

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

I vicini di casa non si fanno MAI gli affari loro!

La mia mi ha detto che sono una ragazza arrogante. 

L'ho arrogantemente mandata a quel paese. XD

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Che stai messa abbondantemente bene. Un po' come ha detto l'anonimo.

Che tutto sommato ci sta eh. Magre non sono un granché. Un po' di sostanza ci vuole

• Anonimo
    1 mese fa

Ma dai, lo avrà detto affettuosamente...

Ma lei com'è?

E poi una donna vede un altra donna in modo diverso da un uomo.

Comunque i commenti sul fisico altrui sono assolutamente da evitare: vale la pena litigare per questo? No, quindi stessero zitti, e impariamo ad apprezzarci per quello che siamo, che non significa smettere di migliorarsi e cercare di avere un bell'aspetto. 

• Anonimo
    1 mese fa

io lo so che non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.