Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Ma perché i parrucchieri non sanno tagliare i capelli?

Sin da piccolo mi hanno sempre tagliato i capelli a caschetto. Quando poi ho iniziato a volere altri tagli non sono mai stati capaci, neanche una volta. Mi hanno sempre tagliato i capelli in stile Raffaella Carrà, pur essendo un maschio.

Di parrucchieri ne avrò sperimentati una ventina in soli 15 anni. Mi chiedo perché nessuno sappia farmi un taglio decente 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

TI CAPISCO CAVOLO

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Vai in un barber shop. Chiedono un po' di più ma c'è gente brava.

Portagli una foto che faccia capire come li vuoi i capelli.

Mi spiace. Non te la prendere troppo, tanto alla fine non importa.

E non farti stili troppo cazzari...

• Anonimo
    1 mese fa

ahahahahhahahahahhahaha

• 4 sett fa

Probabilmente ti fai vedere insicuro. Prova a farti vedere più sicuro e pretenzioso diciamo e sicuramente ti daranno molto più ascolto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

a chi lo dici...quelli che sanno farlo sono rarissimi e di solito stanno andando in pensione o lasciano il posto di lavoro

• Anonimo
    1 mese fa

dato che sei ormai un ometto (circa) prenditi un rasoio regolatore e tagliateli da te.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Forse non riesci a spiegare come lo vorresti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.