Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Microfono?

Parlo con i miei amici su Discord, poi devo collegarmi a Google Meet e nel mentre continuo a parlare con i miei amici su Discord. Il problema arriva quando attivo il microfono su Google Meet che i partecipanti della riunione sentono i miei amici su Discord. 

Il problema non e' delle cuffie che utilizzo, ne ho provate 2 paia e riscontro lo stesso problema. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Se non sono le cuffie, probabile che essendo il microfono vicino al padiglione sentano l'audio del tuo pc tramite quello, la cosa più semplice da fare è tenerti mutato su Meet e in caso devi parlare muti temporaneamente l'audio di Discord dal mixer di windows e lo riattivi finito di parlare. Come seconda opzione potresti usare un microfono da tavolo, che se il problema è questo basta che lo tieni un po' distante dalle cuffie e dovresti risolvere. Oppure potresti attaccare 2 dispositivi e gestire le fonti audio tramite software, nel senso ti metti la cuffia e infili un auricolare nel padiglione opposto del microfono, poi imposti di sentire Discord solo tramite l'auricolare, per fare questo potresti usare Audio Router che è abbastanza semplice (oppure VoiceMeeter se cerchi qualcosa di più professionale), così non si dovrebbe sentire attraverso il microfono.Agg. - Ripensandoci la procedura software è per applicazioni generiche che non hanno molte funzioni o per situazioni particolari, in caso di Discord puoi semplicemente andare in impostazioni>voce e video>dispositivo di uscita e se te lo rileva, impostare direttamente l'auricolare.

• 1 mese fa

È normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.