Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Secondo voi è stato apprezzato il gesto, oppure sono io che mi sto preoccupando inutilmente? ?

Non trovo più la domanda,quindi la riscrivo. In pratica pochi mesi fa ho regalato un telefono nuovo al mio ragazzo, dato che ne aveva bisogno. Si tratta di un huawei, precedentemente utilizzava l'iphone e dato che era indeciso su quale su quale modello scegliere, optai io per il huawei, poiché gli iphone non solo costano un botto ma poi dopo 2 3 anni sono da cestinare. Per cui avendo anche io un huawei mi ci trovo bene, sono cellulari ottimi, la pecca è che quelli nuovi non posseggono più la licenza di google, poiché Trump decisa di abolirla... Io sapevo di questo, ma non essendo molto "tenconolgica" non credevo fosse un "problema" per scaricare le app, nel nuovo store huawei e nel motore di ricerca (che è una sorta di store sempre huawei) alcune si scaricano normalmente, mentre altre o non ci sono o si ottengono tramite collegamento ad internet, quindi non sono vere e proprie app. Diciamo che questo mi ha creato un po' di complessi perché inizialmente non lo vedevo molto convinto, pensando non gli piacesse infatti, gli chiesi se fosse stato di suo gradimento, mi disse che mi sbagliavo e quindi non ci pensai più. Successivamente fece altri commenti, quindi mi vennero di nuovo dei dubbi... ed ora a distanza di mesi, ho sempre il pensiero che non gli sia piaciuto il regalo e che io non abbia fatto un buon acquisto. Non so cosa pensare, se dica la verità o meno. Infatti per questo motivo, dato che tra un po' sarà il compleanno, gli proposi di comprargliene uno nuovo, che

Aggiornamento:

*che stavolta avrebbe scelto lui, però si è incavolato di nuovo... Mi dice di stare tranquilla e che gli piace, però ho sempre dei dubbi. Penso che non sia un buon prodotto, quando in realtà non è così, perché è un normalissimo cellulare e lo si usa come tutti, poi ci sono anche dei metodi per far sì che l'assenza di google, non sia un problema. Mi dispiace anche che le chat si whatsapp si siano perse, passando da un telefono all'altro, ma questo non è importante, perché ricordiamo tutto

Aggiornamento 2:

*ricordiamo con il cuor, dispiaceva anche a lui ma poi non ci diede peso. Spero davvero che mi dica la verità e che io mi sia autoconvinta di una cosa sbagliata, e di averglielo fatto pesare. Vorrei non pensarci più ma ogni giorno, i miei pensieri ricadono sempre al giorno in cui lo ho acquistato, tra l'altro la commessa del negozio mi avvisò anche di questo, però non ci diedi peso. A seguito mi vennero dei dubbi e volevo cambiarlo ma non so se si poteva fare, quindi lasciai stare

Aggiornamento 3:

*a volte penso che era meglio se mi fossi fatta gli affari miei e avrei lasciato che se lo comprasse lui. Sembra che pesi solo a me sta cosa, perché lui lo vedo tranquillo... Credete mi sia applicata troppo io sulla questione? La domanda è un po' lunga ma non c'era più spazio per scrivere, sorry 😕

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

• 1 mese fa

Se non gli piace, preferisco più che mi dica la verità, perché poi non esterna nemmeno le emozioni. Sono quasi 2 anni che stiamo insieme ma ogni volta che devo fargli un regalo mi viene l'ansia per questo motivo 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Se non lo apprezza è un coglíònè 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.