Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come considerate una vostra amica?

anche di vekkia data che tratta improvvisamente male una persona disabile, la bullizza, ne parla ridendo, igniora le telefonate e tu invece sai che questa persona ci sta male perché ha un endicap leggero ma c'è ??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Una bella s.t.r.o.n.z.e t.t.a che manderei a c..... sicuramente, non voglio essere amico di gente del genere, i più deboli si rispettano!!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Ignorante e tutt'al più analfabeta

• Anonimo
    1 mese fa

Una disabile lei, non l'altra. 

• Anonimo
    1 mese fa

Semplice una ignorante! Nel senso se sai che una persona ha endicap e la bullizzi devi essere davvero una s-t-r-o-n-z-a per bullizzare e parlare male....una persona del genere non si definisce amica...non si puo´. Se io avessi un´amica del genere preferirei che mi dicesse le cose in faccia piuttosto che ferirmi in quel modo specie se non e´ colpa mia. Perfavore chiudi prima che sia troppo tardi non e´ una vera amica  se prende per il **** una persona endicapp cosa puoi aspettarti da lei? se non conosce il rispetto....vivi la tua vita e chiudi con quella persona 1 per la tua salute mentale perche´ se l´avessi come amica credo che mi sarebe venuto un´attacco di rabbia e 2 per la tua felicita´. Credimi gente cosi´ non merita la tua amicizia poi se non le ne frega niente del tuo parere allora amiche per cosa?

Non perdere il tempo prezioso con una persona come lei...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

sn disabile al 100% nn sn mai stata fortunata e nn avrò mai reddito di cittadinanza 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.