Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Come considerate una vostra amica?
anche di vekkia data che tratta improvvisamente male una persona disabile, la bullizza, ne parla ridendo, igniora le telefonate e tu invece sai che questa persona ci sta male perché ha un endicap leggero ma c'è ??
5 risposte
- Anonimo1 mese fa
Una bella s.t.r.o.n.z.e t.t.a che manderei a c..... sicuramente, non voglio essere amico di gente del genere, i più deboli si rispettano!!!
- Anonimo1 mese fa
Ignorante e tutt'al più analfabeta
- Anonimo1 mese fa
Una disabile lei, non l'altra.
- Anonimo1 mese fa
Semplice una ignorante! Nel senso se sai che una persona ha endicap e la bullizzi devi essere davvero una s-t-r-o-n-z-a per bullizzare e parlare male....una persona del genere non si definisce amica...non si puo´. Se io avessi un´amica del genere preferirei che mi dicesse le cose in faccia piuttosto che ferirmi in quel modo specie se non e´ colpa mia. Perfavore chiudi prima che sia troppo tardi non e´ una vera amica se prende per il **** una persona endicapp cosa puoi aspettarti da lei? se non conosce il rispetto....vivi la tua vita e chiudi con quella persona 1 per la tua salute mentale perche´ se l´avessi come amica credo che mi sarebe venuto un´attacco di rabbia e 2 per la tua felicita´. Credimi gente cosi´ non merita la tua amicizia poi se non le ne frega niente del tuo parere allora amiche per cosa?
Non perdere il tempo prezioso con una persona come lei...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 mese fa
sn disabile al 100% nn sn mai stata fortunata e nn avrò mai reddito di cittadinanza