Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Video bimbo insegna a padre a ricostruire il mondo?

Salve a tutti.

Mi interessava un video (credo su youtube) visto qualche anno fa, e che non trovo più, in cui un bambino era a passeggio con il padre in un paesello. In una fermata forse del bus il bambino si è messo a ricostruire l'immagine del volto di un uomo su di un foglio, che era spezzato in tanti pezzettini. Dietro lo stesso foglio c'era la mappa del mondo. Quando il bimbo finì di ricomporre l'immagine dell'uomo, glielo porse al padre, il quale vide per prima cosa la mappa del mondo ricostruita dal figlio. Quindi chiese al piccolo "come hai fatto a ricomporre il mondo?". Il figlio rispose "Io ho ricostruito l'uomo, e il mondo si è messo a posto da solo".

Il padre rimase stupefatto per quella rivelazione-

Non so se questo video è stato cancellato o semplicemente non ricordo il titolo.

Grazie a chiunque per l'aiuto.

Un salutone

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.