Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lavori che guadagnano 3000 euro al mese?

Mi potete dire dei lavori che guadagnano 3000 euro al mese

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

imprenditore, professioni nel mondo della finanza, datascientist e tanti altri..

studia e diventa bravo in quello che vuoi fare 

• 1 mese fa

Non è uno stipendio difficile da raggiungere, ovviamente devi crearti delle competenze e venderti al miglior offerente.

Certo se non hai mai costruito su te stesso, non hai mai studiato, non sei mai andato ad apprendistato, non hai molte speranze. 

Chi non ha competenze, difficilmente sarà appetibile sul mercato del lavoro.

Vedo sempre con piacere quei ragazzi, che anche gratuitamente, decidono di imparare un mestiere da ragazzi, che sia l’elettricista, l’idraulico, il pizzaiolo, il meccanico non è importante, fondamentale è costruire una carriera e diventare il migliore.

Le conoscenze si vendono, l’ignoranza ti rende schiavo.

• 1 mese fa

Dirigenti e imprenditori. Anche più di 3000 euro al mese.

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Semmai è il lavoratore a guadagnarseli...

In Italia non esiste nulla, già è tanto se arrivi a 800 euro netti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Un direttore di settore del Comune di Milano guadagna NETTI 5000 euro al mese

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

IO NON NE CONOSCO. FORSE CI SONO LAVORI DI FATICA BEN PAGATI, MA A 50 ANNI AVRAI IL FISICO A PEZZI.............!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

guardate questo video su lavori strapagati senza laurea ! Incredibile

https://7r6.com/o6GvQnu

• Anonimo
    1 mese fa

Tutti i lavori manuali, di soccorso, e pericolo ecc

Poi arrivi a 55 anni lavoro usurante e vai in pensione

• Anonimo
    1 mese fa

mio padre fa muratore e guadagna 3500€ al mese circa, però deve pagare tantissimo di tasse

• Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

Io guadagnato così oltre ad auto aziendale Passat pasti e alberghi pagati e premio a fine anno l ultimo anno 15000 euro ma ero direttore di filiale 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.