Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

É interessato?

Mi ha scritto un ragazzo per diverse volte negli scorsi anni ma non gli ho mai dato corda, ora ultimamente ho deciso di conoscerlo, non mi ha scritto un gran che, solo di uscire, quando siamo usciti è andato tutto bene abbiamo parlato e mi ha chiesto il numero e di rivedersi, dopo di che mi ha scritto su whatsapp 2 giorni dopo per chiedermi come stavo e quando potevo uscire, allora mi ha detto un giorno che a me andava bene e mi ha detto: vai poi fissiamo per bene. 

A quel punto gli ho dato l’ok e quel giorno era oggi ma non mi ha detto niente

Ho messo anche delle storie ma non l’ho sentito.

Oltre tutto la cosa che mi fa più strana è che comunque non mi scrive molte cose, ma mi ha sempre chiesto di uscire

Non ci capisco più niente datemi un consiglioo

Aggiornamento:

Io vorrei riuscirci ma sono veramente troppo orgogliosa e mi vergogno a scrivere per prima, mi ha sempre scritto lui 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.