Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Mi sto facendo corrodere dall'odio per mia madre...?

Mio padre l'ho già eliminato dalla mia esistenza, semplicemente non esiste. E' un periodo che sono a dir poco con i nervi a fior di pelle e rispondo male a mia madre, la insulto. Ho 27 anni e non ho una mia autonomia. Lei mi controlla tutto, controlla la mia vita a 360 gradi. C'è qualcuno che può capirmi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

capisco che tu sia arrabbiata con tuo padre e che ti dia fastidio il comportamento di tua madre, ma sai secondome se lei si comporta cosi´ e perche´ in fondo si preoccupa per te, anche se i figli dovessero avere anche 40 anni le madri beh per loro saremmo sempre i loro figli e sono sicura che lei anche se si comporta da fbi ti voglia bene e le importi molto. Le madri sono persone stupende anzi sono fortissime...mia madre e´ una donna che ammiro un sacco perche´ a differenza di mio padre lei c´e sempre stata e ha sempre tirato il meglio di me e anche se certe volte mi dava fastidio il suo comportamento la stimo perche´ mi ha fatto sia da padre che da madre in tutti questi anni e non mi ha fatto mai mancare nulla. Le madri sarebbero capaci anche di tirare le unghie e i denti per proteggerci e infondo ci vogliono solo il bene e non vorrebbero mai danneggiarci infondo se ti controlla e´ perche´ le importi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Tale e quale a Pietro Maso e a Erica e Omar.

• 2 mesi fa

tu e la tua famiglia nn sarete mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.