Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto??? ?

Un giorno dovevo andare in bagno ma era occupato così mi addormentai e mi sono svegliata con mia mamma che gridava e diceva che ero una neonata. Mi cambiai. Il giorno seguente ho trovato lei che aveva un pacco di pannolini per me. Io ovviamente non ho subito messo quella roba ma lei ma lei chiuse tutti i bagni a chiave e nascose la chiave. Mi buttó a terra di forza e mi abbassó i vestiti mi spalancó le gambe e mi mise un pannolino. Mi sentivo a disagio. Un giorno ero da mia zia che ha una figlia piccola e disse cambiamo il pannolino alla bimbetta . Lo fece davanti a la piccola che rideva. Nn so che fareeeeeeee

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

quando hai lo stimolo corri subito in bagno prima di allagare di merd..il tuo letto. Comunque l' utente THE SYMBOL OF THE SOUL è esperta in questa categoria sogni a riguardo di merd...

• 1 mese fa

Grazie mille. Solo che ho già provato ma lei mi obbliga credo che provi piacere a mettermi i pannolini 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.