Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fidanzata egoista e strafottente?

Sono fidanzato da due anni con una ragazza ed ho 21 anni. Oggi era una giornata che dovevo passare insieme alla mia ragazza, premetto che abito a 55 km da lei ed avevamo appuntamento a casa sua alle 8 e mezza, così mi sono svegliato molto presto, pee sistemarmi e partire ma a causa del traffico ho ritardato di 20 minuti (considerando che dovevamo stare 12 ore insieme non ci facevo molto peso, perché avevamo una giornata davanti) invece lei si è incazzata da morire perché 'se ci tenevo mi alzavo ancora prima per prevedere il traffico", ho guidato per la bellezza di 350km +i 50 per accompagnarla a casa e i 50 per tornarmeme, spendendo oltre 70 euro. Quando siamo arrivati al suo paese erano ancora le 6 ( mentre dovevamo tornare alle 9 per poi io guidare fino alle 10). Lei era molto stanca che nemmeno riusciva a parlare ed io ho proposto di andare via per le 7 perché ero molto stanco e preferivo arrivare alle 8 e mezza perché dovevo fare tanta altra strada (anche perché lei era morta di sonno). Lei mi ha deyto che andava bene, salvo poi davanti casa incazzarsi dicendo che non erano questi i piani e che a casa avrebbe dovuto cucinare lei per tutti e che sono un irrispettoso. Ma una che se ne fotte del mio stato d'essere sapendo che devo guidare che persona è? La dovrei lasciare e mandare a Fanculo dopo 2 anni?

5 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa

Dovreste chiarire. Lei si sarà sentita presa in giro ma non ne ha ragione perché secondo me ti sei comportato da gentiluomo praticamente. Hai cucinato anche tu?

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Hai già trovato la risposta..

• Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente si da mandare a quel paese ! Non si è nemmeno preoccupata di chiederti se fossi stanco o altro.. già si era arrabbiata per quei venti minuti di ritardo..e da lì sembrava volesse trovare una scusa per darti addosso...sarà frustrata per fatti suoi, però non è che puoi rimetterci ogni volta. C'è poco da chiarire se è fatta così, o la sopporti o la molli.

• 1 mese fa

Un Po' egoista si 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Un po egoista questa tua ragazza non trovi? Faresti bene a parlare con lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.