Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Riconquistare la mia ex? Vi prego sto davvero male?

Ciao a tutti,

da venerdì scorso io e la mia ragazza ci siamo lasciati. Diciamo che la decisione è scaturita sia da me che da lei. Siamo stati insieme 3 anni, lei ci stava pensando già da qualche tempo a lasciarmi perché non le ho dato mai abbastanza e da 3 anni a questa parte lei si è sentita oppressa. Dice di aver passato i 3 anni più brutti della sua vita. Ora che ci siamo lasciati lei a quanto pare è davvero decisa da questa decisione, dice che sta tornando a respirare come non faceva da tempo. Ragazzi sto davvero male, vorrei riconquistarla a qualsiasi costo. Lei però non vuole davvero cambiare idea, e ha detto a delle sue amiche che vuole vendicarsi e farmi soffrire come ho fatto io con lei. Forse ho sbagliato perché 2 mattine di fila le ho portato il cornetto di mattina, non riesco a stare senza vederla. Lei ha preso questi gesti come delle prese in giro, perché dice che non l'ho mai fatto in 3 anni e lo sto facendo solo ora che è troppo tardi. Sta mettendo molte storie vendicative in cui dice di non provare più niente per me e di essere arrivata a limite. La situazione è davvero complicata e ci sto soffrendo davvero tanto, vorrei potergli far capire che posso darle tutto quello che non le ho dato finora, ma lei non si fida proprio. Non so se per un certo periodo sarebbe meglio non contattarla per niente e lasciarle il giusto spazio. Secondo voi è recuperabile la situazione in qualche modo? sono disposto a fare qualsiasi cosa e aspettare il tempo che ci vuole. 10 pt 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma solo le narcisiste STR... e strafottenti vi piacciono e volete riconquistarle??? Le persone perbene no?

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Perché dovrebbe stare male con te ? Lasciala fare la sua vita se è quello che desidera 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non c'è più niente da fare ormai è andata 

• 1 mese fa

Portagli un pene di gomma 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Falle arrivare la voce che hai vinto al superenalotto....tempo 10 minuti e sarà lei a contattarti, la troja

• 1 mese fa

Mi sembra un po' immatura, ci volevano 3 anni per capirlo? Si è svegliata solo ora? In più credo ti stia manipolando perché sei debole. Meglio perderla che trovarla và

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.