Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Domanda scuola ?

Buonasera a tutti, ho da farvi una domanda. Al primo quadrimestre a scienze io ho preso 8 (i miei voti erano 8 e 7+) ... L'altro giorno ho preso un 5 . Volevo sapere, innanzitutto, se quando si vanno a fare le medie per il secondo quadrimestre si contano anche i voti del primo o no e poi se al secondo quadrimestre la prof mi può abbassare il voto (se io ho preso 8 al primo quadrimestre, e poi ho preso 5, la prof mi può mettere ad esempio 6 o 7 come voto del secondo quadrimestre oppure deve confermare l'8 del primo) grazie mille 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

I VOTI DEL LICEO E DELLE SUPERIORI NON SERVONO A UN CAXXOOOOO QUANDO FARAI L' UNIVERSITÀ DOVRAI IMPEGNARTI SERIAMENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.