Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Perché la maggior parte delle offerte di lavoro cercano gente con un qualsiasi diploma di maturità e non quelli con un diploma professionale?

Possiedo il diploma professionale come cameriere e barista e, in questa situazione di regioni che cambiano colore, mi è impossibile trovare un lavoro come cameriere, e quindi sto cercando qualsiasi tipo di lavoro.

Però la maggior parte degli annunci o cercano gente con esperienza oppure gente giovane ma con diploma di maturità. 

Cioè che senso ha, mica uno col diploma professionale è più stupido e uno con la maturità è più intelligente (ovviamente mi riferisco a lavori come cassiere, ecc., non a lavori dove vogliono ovviamente gente che ha studiato per quel lavoro) 

Aggiornamento:

In risposta a clara: il mio non è di maturità poiché quello che ho io si ottiene dopo 4 anni di studio...

1 risposta

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Razza di idiota il diploma di maturità é anche il tuo!

Insomma hai dimostrato di essere più stupido di quello che sei 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.