Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Androide ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché il web, e in particolare i social, maltollerano le manifestazioni di sofferenza di chi ci posta?

Pare tutto ammantato di una felicità, una goduria e un lusso assoluto. Internet quindi sarebbe una specie di vetrina dove tutti devono mostrarsi sorridenti e felici anche se magari hanno enormi problemi alle spalle?

Aggiornamento:

@Walter Beshop, ok ma non era un discorso circoscritto a Yahoo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

ormai sì, i social sono quello, una vetrina e molti la usano per fare soldi quindi tutto è filtrato, calibrato, studiato..spesso ci sono dei post drammatici ma è tutta finzione, tutto ad uso e consumo dell'hype

per questo io odio i social e non li frequento, dovrei usarli per lavoro ma la mia avversione è talmente grande che ho chiuso anche i profili di lavoro che avevo

• 1 mese fa

perchè di problemi nella vita ce ne sono tanti riguardo a yahoo è un passatempo non è un luogo dove fare riflessioni o sfogarsi primo perchè ti pigliano per il **** secondo perchè in linea di massima non importa a nessuno di chi sta dietro al pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.