Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

Sapete farmi una pagina di diario sul primo amore? ?

Ciao ragazzi, la mia prof mi ha assegnato da fare una pagina di diario sul primo amore.

La consegna è la seguente:

“È proprio vero che, come si dice, il primo amore non si scorda mai? Scrivi una pagina di diario sui tuoi pensieri al riguardo”

5 stelle garantite a chi me lo fa, è importante vi prego! 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Si dice che il primo amore non si scorda mai...e "purtroppo" è vero...

fin quando non lo sperimenti sulla tua pelle non puoi capirlo,non riesci a capirlo!!!

Il primo amore è quello indimenticabile:il primo a farti provare certe emozioni,emozioni bellissime,forse le più belle...il cuore batte,la farfalle nello stomaco volano e volano senza fermarsi mai facendoti provare sensazioni meravigliose...il primo amore fa ridere,fa piangere...ma anche nelle situazioni più brutte quello che resta poi è il meraviglioso ricordo...

il primo amore è ipossibile dimenticarlo...con lui/lei passi giorni stupendi,è il primo con cui riesci a esprimere tutta te stessa...riesci ad affidargli tutta la tua vita perchè sai che è al sicuro da qualsiasi cosa...al primo amore esponi per la prima volta il tuo cuore con tutte le sue sfacciettature...belle e brutte che siano...

io sono stata fidanzata per quasi tre anni...poi cresci e capisci che magari vuoi di più e questo può far male,fino a quel momento hai sempre saputo che quello che volevi era lui poi con il tempo le tue esigenze,priorità,gusti o semplicemente te cambi ed è difficile cambiare quando di mezzo ci sono i sentimenti,quando di mezzo c'è il tuo primo amore perchè fino a quel momento si è cresciuti insieme,il mondo lo si è scoperto insieme e di colpo ti trovi a dover affrontare tutto da sola...anche se inizialmente (come x me) per lui provi rabbia,odio...con il passare tempo si ritrasforma in amore,certo non più come quello di prima perchè magari ci sono altre persone a cui l'hai dato ma quello rimarrà per sempre l'amore della tua vita!!!

io ora sono fidanzata da un anno ma il mio primo amore non riuscirò mai a dimenticarlo,resterà sempre nel mio cuore come se fosse la cosa più preziosa...a volte mi capita ancora di piangere per lui ma è normale perchè quando hi amato realmente quell'amore sarà per sempre,non cesserà mai di esistere!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.