Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perché ha fatto questo ?

Due mesi fa ho conosciuto una ragazza virtualmente ci ho parlato fino a 5 giorni fa non l’ho mai vista perche lei ripeteva che era uscita da poco da una situazione e non voleva deludere i suoi genitori. Finche 5 giorni fa non abbiamo avuto una discussione, oggi ho provato scriverle ma lei subito mi ha bloccato,lei per due mesi mi ha dimostrato di tenerci molto a me in tutti i sensi anche solo virtualmente ma mi ha dimostrato tanto. vorrei capire perche ha fatto questo, se voleva solo divertirsi non penso che si metteva tutti i giorni a scrivere con me e quasi tutta la giornata pero resta il fatto perche non vuole sentirmi piu. Non ho mai dubitato che lei non ci tenesse per me perché ci scrivevamo quasi otto ore Cioè ragazzi 8 ore quasi tutto il giorno, ma non riesco a capire il suo comportamento , lei non mi ha mai voluto dare il suo numero ed è proprio per questo che abbiamo avuto la discussione perché io le ho detto o ci vediamo o si chiude ma lei e stata piu contenta di chiudere. Non ne voleva proprio sapere di andare oltre come se lei fosse contenta di scriverci solo, appena si parlava di vederci oppure si fare una videochiamata diceva cha aveva problemi con la famiglia ecc Quindi per due mesi si è divertita? A questo punto cosa devo pensare?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Due mesi fa ho conosciuto una ragazza virtualmente...ma mandala...!!

• 1 mese fa

L'idea che si fingesse un'altra persona non ti è balenata per niente? Non ci credo...

In 2 mesi non ti ha mai dato il suo numero, non si è mai detta disponibile ad un incontro, non si è neanche mai fatta vedere in videochiamata e messa alle strette ha preferito chiudere i rapporti con te. Sveglia ragazzo..

Io fino a qualche anno fa credevo nella bontà dei rapporti virtuali, alcuni contatti buoni li ho ancora oggi ma sono 2 in anni e anni di chat (come tutti i giovani). Ma me ne sono capitate talmente tante di tutti i colori che la prima cosa che chiedevo appena il rapporto si stava rafforzando era proprio un incontro perchè con una persona puoi anche chattarci per anni ma finchè non la vivi e non ce l'hai di fronte a tu per tu non potrai mai conoscerla davvero.

Tu hai fatto benissimo a metterla di fronte ad una decisione, lei (sporca di qualcosa sicuramente) è sparita. Lasciala nel suo brodo e amen, che cresca piuttosto anzichè fare bambinate da 12enne...

• Anonimo
    1 mese fa

+6           

• Anonimo
    1 mese fa

Troll+2        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.