Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrea ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Intervento di prepuzio plastica ?

Ciao a tutti ho fatto una visita urologica è il medico mi ha diagnosticato una fimosi e mi ha detto che dovrò fare un intervento di prepuzio plastica. Mi sapreste spiegare come si svolgerà l’intervento grazie mille in anticipo 

Ps: solo risposte serie 

Aggiornamento:

@genny g vorrei scriverti in privato dove posso farlo?

Ps: no telegram 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

In pratica effettueranno un piccolo taglietto al frenulo che serve per allungarlo in modo tale che non ti dià più fastidio ed impedisca la fuoriuscita del glande. Chiaramente non sentirai dolore perché la zona verà anestetizzata (se non sbaglio con l'uso di una pomata particolare). Dopo due settimane la ferita sarà anche rimarginata del tutto.

Stai sereno è un intervento a cui molti uomini si sottopongono, la fimosi non è una rarità.

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.