Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come comportarmi con una a cui dovrei piacere? Rispondete tutti...?

Una sua amica prima mi dice che le piaccio, poi il contrario, ma allo stesso tempo dice che le sto parecchio simpatico. L'altro ieri ci ho messaggiato un po' su whatsapp (su iniziativa mia ovviamente), e mi è pure sembrato mandasse certi segnali di apertura, o almeno: esempio, la prendevo un po' in giro amichevolmente (so che alle ragazze piace) sul fatto che lei fosse sempre pessimista. Io ho detto ''vorrà dire che i miei tentativi saranno inutili'' e mi ha risposto ''non è detto''... ma vabbè questo è un altro discorso.

Mi chiedo sempre come comportarmi per chiudere la pratica anche perché potrebbe essere la mia prima ragazza, vorrei baciarla la prossima volta che la vedo ma 1 non so quanto mi possa convenire e 2 siamo zona arancione oltre che sono positivo da cinque giorni :/

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Di solito noi ragazze tendiamo a farci desiderare...chiedile di uscire, non state in un luogo con troppa gente. Per il resto baciala, infondo non ci perdi niente 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.