Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domani ho un colloquio come rider per una pizzeria. Nell'annuncio c'è scritto che è un lavoro part time con OTTIMO trattamento economico. ?

Quindi, secondo voi, di quanto sarà la paga oraria? Io mi aspetto minimo 10 euro netti.

Aggiornamento:

In risposta a clara e Sdruballepere: in ogni caso domani chiederò per evitare 5 euro all'ora. Su internet c'è scritto che di regola i rider devono prendere minimo 8 euro netti all'ora più rimborso spese di minimo 1,50 euro netti

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ahahahahahahah già che scrivano “ottimo trattamento economico” significa che che ti tratteranno da schiavo e devi ringraziare cristo se ti danno 5 euro all’ora.

.

.

Bhe il web non calcola che  tutti i fattorini che lavorano per le pizzerie non abbiano un contratto, lavorano tutti a nero e a malapena arrivano a quei 20 euro a serata.

• 2 mesi fa

Mah, se dicono "ottimo trattamento economico", secondo me possono arrivare anche a 15/20€ netti mensili.

Buona serata!

• 2 mesi fa

per gli occhi del padrone qualsiasi stipendio che offre è sempre '' ottimo ''(e gradito)

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.