Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

la prof. mi prende in giro..?

a inizio anno le mie amiche durante l'intervallo stavano facendo dei tik tok e io per scherzare mi sono unita a loro. la prof da lì ha iniziato a prendermi in giro, ogni singolo minuto, davanti a tutta la classe, chiamandomi con dei nomignoli ecc... (che tra l'altro durante l'intervallo non gliene dovrebbe fregare). una volta non ne potevo più e sono andata in bagno tra le risate dei miei compagni, e ho pianto per un po'. quando sono uscita in cortile perché c'era l'intervallo, la prof ha iniziato (davanti a tutti e urlando) a dirmi di ballare e di insegnargli come si faceva (so che questa cosa può sembrare solo uno scherzo, ma non lo era, lo diceva in modo cattivo). li io scoppio a piangere in preda a un attacco di panico (l'ho avuto solo in quella occasione, non ne ho frequentemente).. lei si è messa a ridere assieme a tutti i miei compagni tranne alcune mie amiche che mi proteggevano senza però dire nulla alla prof.. dopo, in classe, mi ha sgridata davanti alla prof. di italiano (facendo ricadere la colpa su di me). oggi sono passati circa 2 mesi, e ha ritirato fuori il discorso perché non la guardavo mentre spiegava. mi ha detto, dopo la gridata: "guarda che poi litighiamo e vai a piangere in cortile".. i miei compagni non hanno riso, e questo mi fa capire che forse sono dalla mia parte, ma non sopporto più questa cosa perché a volte anche loro mi prendono in giro.. so che sembra stupido ma è una cosa seria io ci sto male davvero, grazie in anticipo per le risposte serie!

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Vai a parlarne col preside... 

• 1 mese fa

Vai SUBITO a raccontare tutto al preside, non aspettare oltre... non si deve assolutamente permettere di offendere

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

registrala almeno tre volte. Poi avvisa il preside. Se l'intervento del preside non è efficace, sporgi denuncia. nel link tutte le istruzioni.

• Anonimo
    1 mese fa

Prendi coraggio e urla in faccia alla prof che ne sei stufa di ste cose 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tip
    Lv 5
    1 mese fa

quelli che ti dicono "vai a parlarne col preside" mi fanno ridere per la loro innocenza.

Se un insegnante si permette di comportarsi così è perchè il preside è un cretinotto.

Figuriamoci se non conosce il modo di comportarsi di questo docente.

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.