Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lancer
Lv 4
Lancer ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Regalo a un amico 25 anni che ha gia di tutto?

Un mio amico tra poco compie gli anni,io posso spendere al massimo 50€,consigli?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io quando devo fare un regalo a qualcuno penso in primis alle passioni che ha e poi se ha bisogno di cambiare qualcosa (tipo un portafoglio, una cinta, ecc..).

Se è tifoso puoi fargli qualche gadget della sua squadra, ci sono anche delle lampade dove ci si può mettere delle foto e puoi fargliela del suo idolo.

In alternativa puoi regalargli un buono Amazon. E' più carino come gesto piuttosto che dargli dei soldi così mano ma allo stesso tempo decide lui stesso cosa comprarsi..

• 1 mese fa

-Un carillon (5-15€)

-Un libro (10-20€)

-Un disegno fatto da un grafico che lo raffigura (20-50€)

-Un paio di cuffie bluetooth (20-40€)

• 1 mese fa

regalagli 50 euro

• 1 mese fa

tu e il tuo amico nn sarete mai eternamente senza soldi ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.