Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa significa x voi la fiducia persa? Dareste una seconda occasione ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Concedere una seconda possibilità per me non significa cominciare a fidarsi nuovamente di quella persona. Poi dipende anche dal contesto, se una persona tradisce la mia fiducia per un motivo grave non sono più disposto a perdonarla. Premetto che sono una persona molto diffidente e non mi sono mai fidato al 100% di qualcuno, se il motivo è meno grave si potrebbe provare ma senza fidarti completamente, altrimenti se ne approfitteranno. 

• 1 mese fa

Perdere la fiducia secondo me è non credere più alle parole dette da quella persona. 

La fiducia è come un bicchiere di vetro, una volta che si è rotto è difficile che sia uguale a prima.

Ti direi che non darei mai un'altra occasione, ma poi riflettendoci credo che bisogna essere nella situazione per poter scegliere

• Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

Non siamo macchine, siamo esseri umani, errare è umano, ma certo la richiesta di una seconda occasione deve essere molto convincente perché io possa concederla! 

• 1 mese fa

No

No 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

MAI              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.