Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Quando una ragazza rimane a fissarti ferma mentre ti allontani, perché dovrebbe farlo?

Ci sono stati molti sguardi, alcuni sostenuti, alcuni partiti/spezzati da lei, alcuni partiti da me. Però sono due volte che l'ho beccata fissa con la testa girata a guardarmi mentre mi allontanavo. Da quando l'ho incrociatoa fino a 100 metri. Quindi ha guardato un bel po'. L'ho avvicinata, forse non se l'aspettava e si è rivelata espansiva. Però, oggi per esempio con i famigliari intorno un po' meno. Certo, non ha reagito nello stesso modo solare di ieri ma comunque mi ha parlato. Non riesco a capire se sia interessata o meno. Secondo voi?

Aggiornamento:

Per bevi momenti ci siamo guardati negli occhi, ma poi abbiamo rivolto l'attenzione ai bambini e fra due chiacchiere. Ci siamo allontanati, sia io ieri, che lei oggi. 

Aggiornamento 2:

Devo ammettere che mi ha folgorato con il suo carattere e la sua bellezza. Un po' particolare ma mi piace tanto. Tuttavia sono incerto sul fatto che lei sia coinvolta alla stessa maniera. Ci andrò cauto.

Aggiornamento 3:

Ho pensato che forse potesse essere cortesia ma non mi spiego l'atteggiamento del fissarmi. Anche perché in uno dei casi io l'avevo ignorata.

Aggiornamento 4:

In realtà è piatta ed a me piace proprio così!

Aggiornamento 5:

Bene, perché a me lei piace proprio! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Molto probabilmente è attratta, di solito noi ragazze facciamo così se qualcosa ci attrae!

• Anonimo
    2 mesi fa

Solo se ha una quarta di tette ben venga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.