Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mi aiutate a scrivere una lettera? X( ?

ciao, sono *******, sono una ragazza timida e vado in seconda media, non sono italiana e non sono cristiana.

in classe c'è una ragazza con cui mi piacerebbe fare amicizia e gli voglio mandare una lettera in cui mi racconto per chi sono veramente e descrivo le mie emozioni ma rimanendo comunque formale.

Non riesco a scrivere nulla perché non riesco a trovare le parole giuste, provate a immaginarmi e a intrufolarvi nella mia vita con tutte le mie emozioni scrivendo una lettera con tutto quello che vi passa per la testa. sono una persona fragile e molto emotiva anche se non sembra perché a scuola non lo mostro.

spero mi aiuterte, grazie in anticipo

Ps. tutti i punti che volete... 

1 risposta

Classificazione
  • Tip
    Lv 5
    1 mese fa

Ciao , prima di tutto hurrah non sei cristiana. Questo è un bonus per te.

Non credo sia fattibile scrivere una lettera personale indirizzata ad una persona specifica senza conoscere il mittente e il ricevente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.