Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Tolc-SU , giurisprudenza?

Ho appena svolto il tolc-SU poiché vorrei accedere alla facoltà di giurisprudenza all'università di Trento ma purtroppo non ho affatto un metro di paragone... Il mio punteggio è 34 e non potendolo riprovare mi chiedevo se qualcuno fosse nella mia situazione, per un confronto. Quanto avete totalizzato?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho fatto 33, so che dal 30 in su sei sopra alla media nazionale! 

• Anonimo
    1 mese fa

Il mio punteggio è 32.. speriamo

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho fatto 36.75 e mi sono iscritta alla graduatoria per Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva a Trento. Grazie per questa domanda, erano settimane che cercavo di capirci qualcosa ❤️

• 1 mese fa

28..in molti dicono non sia male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Il mio punteggio è  23.25 e non posso riprovarlo... A Febbraio feci 27 ma sono calato...

• Anonimo
    1 mese fa

26.75 per Verona, credevo che era buono ma a sto punto non sono sicura

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, io sono entrato nella scuola di psicologia in Unipd totalizzando un 37.75, spero di esservi utile 

• 1 mese fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NON SO DI COSA SI TRATTA.................!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho fatto 30.75 alla prova di posizionamento ma devo ancora fare il test...speriamo bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.