Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ho paura di fare figli perché ho paura di morire di parto e del dolore ?

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

È bello ogni tanto sapere che esistono anche freni inibitori a tal proposito.

• Anonimo
    1 mese fa

Avere figli o meno è una scelta. Mi stupisco del fatto che nel 2021 c'è ancora gente che non l'ha capito.

• Karym
    Lv 6
    1 mese fa

Anch io ho una paura assurda..peró ormai la tecnologia e medicina sono avanti..ogni giorno nascono milioni di bambini, e solo raramente si sentono casi di complicazioni. Spero che questo discorso entrerá in testa pure a me prima o poi XD

• 1 mese fa

Fai benissimo, nel 2021 si muore ancora di parto. Il rischio esiste eccome. Inoltre la maternità è un'esperienza completamente inutile nella vita di una donna, ma questo nessuno lo dice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

ALLORA TI PIACE SOLO SCO.......RE..........!!!!!!

• 1 mese fa

Devi stare tranquilla

• Anonimo
    1 mese fa

Adotta         

• 1 mese fa

Il dolore andrebbe sopportato  perché  nostra madre ha patito per metterci al mondo, fa parte della natura umana,se una donna  vuole diventare madre deve affrontare  questo sacrificio.

• 1 mese fa

Ho la tua stessa paura e ti capisco ma la voglio risolverebbe perché comunque voglio avere figli

• Anonimo
    1 mese fa

anch'io uguale da ipocondriaca per me gravidanza-parto=morte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.