Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Avete mai tradito? Vi siete pentiti?

22 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

No, mai tradito, penso sia inutile il tradimento, bisogna parlare per capire se il rapporto è recuperabile o meno, se è recuperabile si riprova, se non è più recuperabile ci si lascia.

• 1 mese fa

Tradire? Ma neanche se mi pagano.

L'Amore non si butta così. Perché tradire, se poi la cosa porterà solo sofferenza e danni?

• Anonimo
    1 mese fa

Sinceramente no non ho mai tradito. Sono sempre stata innamorata e rispettosa dei miei partner

• Anonimo
    1 mese fa

No, non ho mai tradito nessun uomo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ci si pente sempre dopo.

• 1 mese fa

non ho mai tradito però sono stato tradito e ti posso garantire che non è una bella cosa

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

Si e si. Infatti non ho più tradito.             

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Per quello sono guerrieri della luce

Perchè hanno già commesso questi errori, e non hanno perduto la speranza di diventare migliori

• Anonimo
    1 mese fa

No e no.

Dopo non ritorni più indietro, ti attacchi al tram, oppure vai a scavarti la fossa da sola per la c4zzata fatta e per aver buttato all'aria una storia. 

• 1 mese fa

Mai tradito, solo gli altri a me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.