Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Quali sono le tue paure ? Elencamele se vuoi? (Ho la laurea in psicologia)? Di cosa hai paura ?

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Di vivere, di morire, di rimanere sola, di sbagliare, dei ragni 

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

La morte dei miei genitori e di mio fratello, quella è una paura che purtroppo non andrà mai via e che mi influenza tanto. 

E in secondo luogo ci sono altre paure che non mi va molto di esporre qui. 

• 1 mese fa

Della vita       

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono scoptofobica. Ma da tempo ho notato di avere un'altra paura: ho paura di non riuscire a immaginarmi in futuro. Mi spiego meglio. Io adesso ho 14 anni e guardando i miei conoscenti riesco a vedere come potrebbe essere il loro aspetto e la loro carriera nel futuro, ma, quando provo a immaginare me tra qualche anno, non riesco a vedermi, e questo mi preoccupa. Mi sembra di star perdendo tempo. È normale o capita solo a me?  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

che tua madre smetta di farmi i pompìni

• 1 mese fa

Di farmi male però alla fine mi faccio male ugualmente.

• 1 mese fa

Ragni e degli uccellini quando entrano dall'abbaino. 

Algernop Krieger 

• 1 mese fa

Il mare, so nuotare a fatica e se vedo qualcosa che non va mi vengono attacchi di panico. Per il resto andare in bici in strada mi fa venire un po' l'ansia perché la gente non ha molto rispetto per i ciclisti e ci passa vicino a grandi velocità

• 1 mese fa

Ho paura del futuro, di invecchiare e di morire sola e povera

• 1 mese fa

Ho 17 anni e ho paura di invecchiare, dei ragni, della società futura e di morire 

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti i caxxi tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.