Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

⚠️INVIDIA ALLE AMICHE ?

Ciao ragazzi! Avevo pensato di creare un pò di invidia alle amiche... Praticamente, avrei scritto io sul gruppo dei miei coetanei, fingedomi una ragazza (una donna con cui avevo fatto sesso la sera prima/un'amante) che per farmi uno scherzo, mi aveva preso il telefono mentre io 'dormivo' e iniziava a scrivere ai miei amici. 

Cosa scriverebbe questa fatidica amante? Ancora ci devi le pensare ma ovviamente complimenti riferiti a me (che figo, che amico bello e cose simili...).Voi cosa ne pensate? Non insultate perfavore.

Rispondi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ho capito bene      

• Anonimo
    1 mese fa

Io scriverei così..

Il vostro amico pisellino ieri sera mi ha fatto proprio divertire tanto, peccato che sia finito subito. 

• 1 mese fa

non sarebbe credibile. di certo una persona non ruba un telefono per "scherzo" per poi informare altri e scrivere solo belle parole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.