Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Conversazioni troppo lunghe ?

C’è questo mio amico che in pratica quando ci sentiamo non chiude mai le conversazioni, tiene sempre l’ultimo messaggio non visualizzato per poi rispondere un po’ di tempo dopo cambiando magari argomento , io sinceramente dopo un po’ la trovo pesante come cosa , neanche tra fidanzati si crea una roba simile , come posso fare a farglielo capire ? Ho già provato a visualizzare e non rispondere più ma lui si era offeso quasi come se fosse colpa mia 

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

A me danno fastidio le persone che non visualizzano apposta per rispondere dopo ore e anche cambiando argomento all’improvviso, così tengono aperta una conversazione all’infinito. Comunque quando ti secca chattarci ancora, invece di visualizzare senza rispondere, dato che gli dà fastidio, prendi una scusa, tipo “ora sto staccando, ciao” (o buonanotte, dipende che ore sono).

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

• Anonimo
    1 mese fa

Mancanza di rispetto e moda del momento, la prossima volta non rispondere e fatti telefonare cosi gli fai sbattere il muso per terra per bene

• 1 mese fa

Ma CHE caźzo di amico sei?

Io se avessi un amico così gli risponderei a tutte le cose che mi chiedesse.

Dovresti capire quanto sei fortunato

Fonte/i: Io amici proprio non ne ho
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.