Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quali sono delle problematiche che avete quotidianamente con i vostri abiti? es: le etichette che vi danno fastidio?

6 risposte

Classificazione
  • le calze che si smagliano, i jeans stretti, i calzini che scivolano sotto il tallone, le mutande nel cùlo, le bretelle delle canottiere che scendono, i capelli che si incastrano nelle cerniere, anelli e bracciali che si impigliano nei maglioni, le maniche lunghe che rimangono incastrare sotto le giacche strette e bloccano la circolazione del sangue. Nel quotidiano solo questo. 

• 1 mese fa

Le etichette sui vestiti le rimuovo immediatamente (scucendole e non tagliandole) e inoltre, visto che ho il piede piccolo, ho sviluppato un odio profondo nei confronti del tallone delle calze che slitta verso la caviglia. Il fatto che la stessa calza possa andar bene per un piede dalla 36 alla 41 è una grande falsità :) 

• 1 mese fa

Le etichette, le spalline del reggiseno che scendono, e poi quello che ha detto homera dei calzini sotto il tallone e i capelli incastrati nelle cerniere hahahahah

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sn mai stata senza problemi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Le bretelle del reggiseno che si attorcigliano e danno fastidio se non stanno dritte sotto i maglioni.

I jeans stretti in vita dopo pranzo. 

I capelli che si incastrano nelle cerniere o negli orecchini o nell'elastico della mascherina...

Fantasmini sotto il tallone ...

• 1 mese fa

Quando indosso una maglietta con una etichetta sul direttore collo quando ero piccola il 99% delle volte la tagiavo e mi dava più fastidio or il 99% successo il tessuto e lo ricucisco senza etichetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.