Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Cosa ne pensate di una ragazza che alla seconda uscita (una passeggiata) si porta.... ?

Un amica facendomi passare il pomeriggio rigirandomi I pollici perché chiacchierano tutto il tempo? 

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Una scema totale.

Io le farei un tatuaggio "Idiota" in fronte, con obbligo di indossare per tutta la vita abiti con la scritta "Sono cretina".

Per le persone ci vuole rispetto.

Non si può trattare un ragazzo come se fosse lo straccio del pavimento, calpestando ogni sua emozione.

Lui ti invita a uscire: se sei interessata, accetti.

Se non sei interessata, rifiuti in modo educato.

Presentarsi con un' altra persona significa non avere il minimo rispetto verso chi ha rivolto l' invito.

Tu dovevi giocartela diversamente, anche se l' amica fosse stata brutta come un ratto.I

niziavi a corteggiarla, parlavi solo con lei, dicendole:

"Sono amico di Xxxx. infatti le ho proposto una passeggiata in amicizia per oggi, ma davvero non mi aspettavo questo regalo: che fosse così gentile da presentarmi una ragazza splendida come te".

Andavate al bar e chiedevi solo a lei: "Che cosa posso offrirti?" senza rivolgerti all' altra.

Concludevi il pomeriggio invitandola per una serata in pizzeria.

Probabilmente avrebbe rifiutato, ma il tuo obbiettivo era calpestare moralmente la scema e l' avresti raggiunto.

Ricordate una cosa ragazzi:  bisogna essere gentili, capire le persone, comportarsi in modo rispettoso.

Se però qualcuno, a qualsiasi livello, cerca di umiliarvi, farvi soffrire.... distruggetelo senza esitazione e senza pietà!

Per me è così, poi... ognuno fa come crede.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    1 mese fa

Guarda una cosí l ho lasciata a piedi, lei e l amica

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Lo ha fatto apposta per farti capire che non è interessata, almeno non oltre l’amicizia.

• Anonimo
    1 mese fa

Non ha senso andare ad un appuntamento con un amica a meno che anche tu non porti un amico. Tra l'altro poi ha passato tutto il tempo a parlare con lei, fossi in te chiuderei qui.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Una cosa devi fare: scop@rti l'amica

• 1 mese fa

Che è un'immatura irrispettosa perchè se non ha voglia di frequentarti e stare a tu per tu basta dirlo. Ma poi portare ad un appuntamento altre persone così a cavolo è la cosa che più odio perchè se io mi metto d'accordo con te ed usciamo è perchè voglio uscire CON TE, non che poi ti porti dietro chi ti pare.. e questa è mancanza di rispetto appunto. Dille chiaro e tondo che se ha intenzione di riuscire con te portandosi altre persone appresso te ne stai a casa direttamente, fatti rispettare..

• Anonimo
    1 mese fa

Condivido in pieno👍con Marco Merani

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Quoto Merani tranne che per l'ultima frase, lui è più radicale, io più diplomatico

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

Fregato ahahah.

• Anonimo
    1 mese fa

Non vuole avere rapporti e non vuole che ci provi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.