Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Ho lasciato andare un ragazzo che mi piaceva da morire perché mi ha detto?

Che non vuole cose serie con nessuno in questo momento della sua vita. 

Si è lasciato da un annetto da una storia lunga 5 anni con cui è cresciuto e dice di essersi perso molte cose. In più è finita per tradimento.

In ogni caso all inizio e lui ci vedevamo sentivamo TUTTI i giorni lui molto carino premuroso e insieme c’era una intesa pazzesca...

Dopo 2 MESI mi dice quello che vi ho scritto e mi propone di vederci solo x divertimento perché comunque io a lui piaccio 

Io ho rifiutato perché volevo conoscerlo in un altro modo 

Ora sto male... ho fatto bene? Si pentirà ?

5 risposte

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

E' difficile trovare la persona giusta.

Dovresti dirglielo. 

Dovresti scrivergli che ci sono tante persone sciocche e banali e che lasciare una persona con la quale si stava davvero bene, solo per inseguire una realizzazione meramente sessuale è folle.

A parte che è difficile, ma se un giorno vorrà trovare la persona giusta bisognerà sperare che l'abbia già trovata. Perchè se no potrebbe anche cercare tutta la vita e non trovarla mai. O anche accontentarsi di una che lo tratta bene e basta.

Ma se c'è intesa cazz0 fai, butti via un'occasione del genere? 

Se poi lui non accetta lo stesso, forse hai trovato una persona superficiale e non era poi l'uomo che credevi che fosse

Fonte/i: Però anche farlo una volta ogni tanto non è malvagio eh
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Hai fatto bene, avevate interessi differenti, non si pentirà, andrà a cercarsene un’altra con cui divertirsi.

• 1 mese fa

Se vorresti una relazione tanto per divertirti, allora cogli la palla al balzo, sennò se vorresti una cosa seria, allora hai fatto bene 

• Re
    Lv 7
    1 mese fa

Hai fatto bene e no, cercherà sempre quello. Perché non ha i tuoi stessi motivi! Voleva conoscerti solo per arrivare al fine. Evidentemente per lui non vali quanto credi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Hai fatto benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.