Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazzi conoscete una pellicola in vetro che non si sporca?? ?

Si sporca continuamente toccandolo ci rimangono le manata nel cel 

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

La pellicola a gel è l'unica che non ti lascia le ditate n'è graffi, se compri quella assicurati di avere una cover ben solida

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

non toccarla e vedi che non si sporca

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Se hai le mani lerce grazie al ca.. che si sporca.

• Anonimo
    1 mese fa

https://moutfitters.it/clear-coat-pellicola-protet...

Ci sono due tipi di pellicole una lucida una opaca quella opaca e antimpronta,  non vedi nessuna impronta dopo settimane di utilizzo manco  se ti impegni con una lente.

Le pellicole sono fantastiche veramente forti sono un po’ care ma ne vale la pena, la differenza tra le pellicola lucida e quella opaca sta nel fatto che quella opaca e antimpronta ma ha come controparte che lascia filtrare meno la luce e quindi lo schermo lo vedrai qualche step meno luminoso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Forse hai troppo grasso sulle mani.

Non è un'insulto, però un mio vecchio compagno di classe aveva il tuo stesso problema.

Aveva sempre le mani unte di grasso. Penso che lo producesse il suo stesso corpo.

E' una cosa che capita alle persone grasse credo.

Vuoi che non ti si sporchi più così spesso lo schermo del telefono? Dimagrisci 

Fonte/i: Hahahahah mannaggia fabbio
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.