Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Cosa ne pensate ?

Premetto che io e questa ragazza non siamo fidanzati e ne tanto meno ci scriviamo parliamo da un po’... in passato ci sono stati molti sguardi tra di noi e uscivamo in compagnia penso che le interessavo molto che avrebbe voluto che io le parlassi cosi ... e dopo un po’ di tempo iniziò anche a scrivere messaggi a mia mamma , visto che lei un po conosce gia la mia famiglia , ( per la religione più che altro ) chiedeva a mia mamma con me sta esprimendo un gran interesse verso di lei inviandole cuoricini che le vuole bene etc.... che mia mamma lo stesso perché vede che è una brava ragazza (sicuramente le piacerebbe vorebbe che una ragazza cosi fosse la mia fidanzata ) (((((so queste cose perché per curiosità ho guardato i messaggi di mia mamma 🙈 di nascosto perché qualche volta mi disse che questa ragazza le scriveva )))) e lo fa ancora dopo mesi... ogni tanto le scrive lei a mia mamma dicendo che la continua a pensare etc.. secondo voi una che fa cosi , l’interessarsi di mia mamma significa che a questa ragazza piaccio ??

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se io fossi interessata ad un ragazzo scriverei a lui, non alla madre. Secondo me si sentono perché hanno già una conoscenza. Poi potrei sbagliarmi. Quindi se a te interessa questa ragazza scrivile e vedi come va.

• Anonimo
    1 mese fa

È affezionata a tua mamma, ma attento...la vita è tua. Con lei poi ci devi stare tu, non tua madre. Ti dirò che di solito le storie migliori nascono quando la scelta che fai è contro i desideri dei genitori, specialmente se loro nella tua vita sin da piccolo non sono stati molto presenti con te e ti hanno creato problemi. Vivi la tua vita e fregatene se piacerà o non piacerà a mammà, l'importante è che piaccia a te!

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• 1 mese fa

se non ci provi non saprai mai come andrà a finire una cosa, quindi se ti interessa entraci in contatto e vedi cosa succede

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.