Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

La red bull fa male??

salve a tutti..non l'ho mai provata in vita mia , ma fa cosi male? Dovrò fare alcuni turni di notte e avevo pensato a quella per farmi restare più attivo 

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Fa bene a una cosa e male ad un'altra, la solita storia,  dilemma di noi mortali

• Anonimo
    1 mese fa

Io prendo a volte la zero, quando devo lavorare di notte

• Anonimo
    1 mese fa

Bene non fa, io da salutista mi guardo bene dal berla.

• Anonimo
    1 mese fa

fa molto meno male degli alcolici, ma criticano sempre queste bibite quando poi si bevono litri di alcolici dicendo che "fa bene"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è male di sapore, ma fa malissimo alla salute.

Puoi berne 1 ogni due settimane, e basta.

Se ne bevi spesso, oltre a creare dipendenza, ti farà danno a cuore, fegato, stomaco e polmoni

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

E' UNA SCHIFEZZA.............!!!!!!!!!!!

• LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

Fa male ma cosa più importante fa schifo, sa di big babol frizzante 

• 1 mese fa

se te la bevi una volta ogni 2 settimane o meglio 1 volta al mese non ti succede nulla, ma se la bevi ogni giorno o più volte alla settimana ti fa danni al fegato, allo stomaco, ti fa venire l'acne, crea dipendenza e iperattività, e a lungo termine può causare danni all'apparato cardiocircolatorio. Ecco, meno la bevi meglio è, te lo dico dalla mia esperienza: ne bevevo una alla settimana e mi sono riempito di brufoli!

• 1 mese fa

Se chiedi in giro, specielmente su internet, troverai qualcuno che ti dirà che fanno male anche la camomilla e le foglie di basilico, vai tranquillo, l'importante come per ogni cosa è non strafare

• 1 mese fa

buon 2006 !!

hahaha!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.