Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ZYena2 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

PROBELMA SEGNALE WIFI?

Ho una rete open fiber e come operatore Fastweb,ho cambiato da poco il modem da FastGate ad un Fritz!Box 7530, ma comunque il wifi non arriva dal corridoio(dove è posto il modem) alla mia camera(la distanza è poca c'è praticamente un bagno piccolissimo di mezzo alle due stanze) ma il segnale al pc non arriva, al telefono arriva un po' di più ma perde almeno 450 mega dai 500 e passa che ho in corridoio.

Ne sto uscendo pazzo ho provato di tutto:un extender ma arriva fino ai 20 ma è MOLTO instabile,ho cambiato il modem ma senza successo,ho cambiato i canali di rete,mi manca solo da provare una powerline o le mesh, ma si tratta di una grande spesa(contando che per il router e l'extender ho speso gia sui 170€) oppure mi rimane solo portare un cavo LAN in camera ed attaccare a cascata il fastgate per connetterlo alla ps4 ed al pc, ma non so quanto potrebbe perdere in velocità e soprattutto non so se c'è bisogno di bucare i muri(cosa che vorrei evitare)...

Per favore cosa mi consigliate non ce la faccio più D:

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Fritz!Box 7530 . . . hai verificato la compatibilita' del prodotto con gli altri dispositivi e con i servizi del tuo operatore telefonico prima di acquistarlo (controlla il pdf “informazioni allineamento providers” nelle specifiche prodotto).

Puoi sempre ricorrere a una powerline Fritz!Box, acquistandola su AMAZON la provi, se non funziona te la rimborsano immediatamente!

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

Magari è la centralina che va male 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.