Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Laurence ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Husky e galline? ?

Tra poco prenderò un husky, lo porterò a casa compiuti due mesi. Ho un grande giardino, ma anche due galline. Il cane, se abituato fin da subito a stare vicino alle galline, c'è la possibilità che non le uccida appena diventa più grande? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se le magna in un colpo sicuramente ... 

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

se lo abitui fin da cucciolo a conviverci è possibile che poi non le veda come prede, naturalmente la garanzia non te la da nessuno ma ci sono buone possibilità, ho visto spesso cani abituati fin da piccoli a convivere pacificamente con animali da preda (conigli, criceti, porcellini d'india , pappagalli etc) , mentre sarebbe diverso se il cane fosse adulto e introducessi le galline, se io dovessi farlo coi miei shiba adulti le galline avrebbero 5 minuti di vita a dir tanto.

• LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

Non so come siano gli husky caratterialmente ma il mio Akita (stessa categoria degli husky, sono Spitz) con gli animali non va molto d'accordo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.