Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Ieri ho fumato una canna ed oggi ancora non mi riesco a concentrare sulle cose?

Ho 15 anni, e come tutti  ho fatto la mia prima esperienza, fumando una canna con un amico. All’inizio non ho avvertito niente, ma dopo circa 10 minuti ho iniziato ad avere tachicardia, tremolìi delle gambe e sentivo la mia voce e quella degli altri ovattata. Un esperienza orribile, mi sono spaventato davvero tanto, per fortuna c’erano i miei amici che mi hanno aiutato, riconoscendo che ero davvero in panico. La sera sono tornato a casa sano e salvo, e l’effetto era quasi passato dopo 2 ore dall’aver fumato. Inizialmente appena arrivato a casa ero ero molto assonnato e avevo molta voglia di dormire, però dopo 30 minuti di dormiveglia non avevo più questo bisogno, così ho guardato la televisione per 2 ore. All’1 di notte sono andato a dormire, ma dopo 3 ore di dormiveglia mi sono svegliato agitato. Sono andato in bagno, e subito dopo mi sono rimesso a letto, addormentandomi fino alla mattina dopo. Il giorno seguente, credevo fosse passato tutto, però purtroppo non riuscivo a concentrarmi in niente, a scuola non riuscivo a collegare il cervello in quanto mi incantavo su un punto e guardavo solo quello, mentre tutto ciò che accadeva in classe era come se fosse in sottofondo, leggermente ovattato. Sono molto preoccupato, spero mi passi questa leggera disconnessione dal mondo esterno. Spero possiate aiutarmi, per favore evitate commenti come per esempio sei troppo piccolo ecc... perchè sono inutili, la caz*ata ormai l’ho fatta e fidatevi me ne sono pentito amaramente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai fatto questa stupidaggine una volta, quindi vedi di non caderci mai più.

• 1 mese fa

lo so, ma non hai risposto alla mia domanda... passerà questa mondo di vedere le cose leggermente passive o no? perchè io mi sto preoccupando. adesso mi è quasi passato del tutto, ma ogni tanto mi ricapita 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.