Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 mese fa

é normale che non mi piace fairy tail?

premessa: tutto cio che state per leggere sono miei personali opinioni, non offendetevi.

sono nei primi episodi (episodio 9 per la precisione) lo trovo scadente, estremamente banale, la versione cinese di tutti gli altri shonen quali naruto, one piece, bleach, hxh, nanatsu no taizai ecc.. molte colonne sonore non sono per niente originali prese dalla musica classica molto conosciute, animazioni vomitevoli (pure dragonball super aveva animazioni migliori). trama per niente intrigante.  bho, Strano, moltissimi amano fairy tail, ritengono che sia il loro anime preferito. io personalmente me lo aspettavo che non sarebbe tanto bello quanto gli anime citati sopra, ma non pensavo ci fosse una differenza cosi enorme.. 

dite che é normale che io amante dei shonen la pensi cosi? devo andare avanti con gli episodi per iniziare a godermelo per davvero? perché sinceramente ora ho troppa voglia di dropparmelo...

mi dispiace se in qualche modo vi avro offesi.

Aggiornamento:

significa smettere di guardarlo e ignorarlo.. scusa per il linguaggio nerd

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dropparmelo? Cosa significa?

Comunque neanche a me piace, ma si può notare che è un anime per bambini o preadolescenti

• Anonimo
    1 mese fa

Si fairy tail all'inizio è cosi troppo banale è sembra che non avrà mai dei combattimenti o storie che facciano sognare come in one piece o altri ,ma andando avanti ti assicuro che ha una storia coinvolgente talvolta anche triste comunque si se continui piu avanti troverai le parti più interessanti almeno cosi è stato per me ("anche io volevo dropparlo all'inizio")

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.