Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ceci ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

Frasi per stati whatsapp?

Ehi sapreste dirmi delle frasi da mettere come stato whatsapp, non voglio frasi sdolcinate d'amore o frasi da chica mala, voglio frasi significative che ti restano dentro magari pure di cantanti

26 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Puoi mettere: sto respirando.

• io con un puntino: 🤡

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Ipocrisia portami via.

Sai perchè? Perchè tu vuoi fare la brillante con frasi che alla fine non comprendi davvero. Perchè non sono tue.

Quindi sai che frase dovresti sceglierti? Proprio la prima che ho scritto qui :D

.

O se il tuo scopo era scrivere qualcosa giusto per occupare lo spazio nel tuo profilo, c'è anche l'opzione di lasciare quello spazio vuoto. 

Vai nelle impostazioni e smanetta un po' che lo trovi. O cerca su google

• 1 mese fa

non sono google non cercarmi solo quando ti fa comodo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

Io con occupato: 🤡

• Tip
    Lv 5
    1 mese fa

non scrivere niente, non ho mai capito sta cavolata di mettere frasi.

• Quant'è bello quando le persone ti scrivono un sacco🤡

A me le persone non scrivevano mai poi ho messo questa frase e....mi hanno bombardata 😂😂

• 1 sett fa

Sto vivendo la mia vita con una tua foto in cui fissi  il muro

• 2 sett fa

puoi mettere una frase della tua canzone preferita, io ho messo: I'll sail the world to find you (navigherei il mondo per trovarti) presa da Count on Me di Bruno Mars... 

• Anonimo
    4 sett fa

you are your only limit

(tu sei il tuo unico limite)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.