Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come avreste reagito voi?

Il mio ragazzo scherzando l'altro giorno mi disse che la sua ex ha il seno più " grosso" (lo aveva fatto per "scherzare", giustamente...).

Poi mi ha detto con tono serio che la sua ultima ragazza prima di stare con me è più bella,quasi una modella, soprattutto per la società...ma vi pare corretto nei miei confronti?!

Io gli ho fatto presente che non mi piace che lui faccia questi confronti e che dal mio punto di vista è una mancanza di rispetto nei riguardi della propria fidanzata,anche quando lui a modo suo vuole scherzare!

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Questi non sono scherzi che si fanno nei confronti di una persona che ami, lui ancora pensa alla sua ex e non te lo vuole dire

• Anonimo
    1 mese fa

D'accordissimo con chi dice che pensa ancora alla sua ex (quella che sembrava una modella)

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Se continua lascialo perdere.

Sai come si chiama il modo in cui ti tratta? Violenza passiva.

Cerca su youtube o anche su google e vedi che lo trovi.

In breve, sono quelle persone che ti sfottono o ti trattano male, ma mettendo tutto sullo scherzo, un po' come fa lui con te. Che ti insulta ma lo fa scherzando.

Non so se il tuo tipo si comporta sempre così, ma se si, il suo caso è questo.

Le persone passivamente violente sono uno dei tipi di persone dalle quali stare lontani sempre.

Perchè dentro hanno una gran frustrazione e odio nei confronti di chi poi vanno a sfottere in quel modo.

Tu guarda qualche video su youtube e vedi se il tuo tipo è così.

Se poi ci tieni a lui cerca di aiutarlo. Se no, non fare la scema

• 1 mese fa

Permettimi di dirti che stai insieme ad un cogliòne. Io, al posto suo, penserei a farti sentire come la donna se non più bella, almeno più affascinante che ci sia, valorizzerei il tuo fisico, lo ammirerei in tutta la sua bellezza giovanile, cercherei di farti sentire amata e coccolata. Ed invece quel deficiente si permette di paragonarti alle altre? Allora tu digli che i tuoi ex avevano il "coso" molto più grande del suo, e vedrai come si sentirà. Roba da matti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sono d'accordissimo con te.

• LucaNS
    Lv 6
    1 mese fa

Che coglíònè

• 1 mese fa

(lo aveva fatto per "scherzare", giustamente...)

Quel ''giustamente '' finale mi fa salire il sangue al cervello.. Giustamente cosa? Non è giusto,manco per il cavolo! Non fatevi trattare così ragazze,svegliatevi! Il ragazzo che vi ama vi fa sentire ogni giorno le più belle del mondo, vi fa sentire sicure di voi stesse, apprezza anche i vostri difetti a tal punto da non considerarli più neanche voi stesse come tali. Ma mandalo a quel paese.Dovrebbero avere a che fare con me essere tali! Digli : '' Il mio ex lo aveva più grande del tuo e mi soddisfava di più quindi scusami ma ti lascio! ''. So che magari inizialmente per te non sarà facile,soffrirai ..ma mai quanto soffrirai in futuro trascorrendo ogni giorno della tua vita con un uomo che non ti ama e che ti sminuisce su tutto aumentando le tue insicurezze! Meriti un Uomo che ti ami,che ti apprezzi ,che trasformi le tue insicurezze in punti di forza. Amiamoci di più donne,che cavolo! Rispettiamoci e facciamoci rispettare! Spero davvero per il tuo bene che tu segua questo consiglio. Un abbraccio.

• 1 mese fa

Io non lo avrei mai detto, in certe occasioni fare i paragoni tirando in ballo gli ex e le ex è sempre contro producente.

• E' probabile che pensa ancora alla sua ex. Ovvio che se continua lo devi lasciare, o meglio mandarlo a f4nculo, anche se fossi in te io lo farei già da ora.

• Anonimo
    1 mese fa

Tu digli " lo sai che il mio ex ragazzo riusciva a soddisfarmi tutta notte"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.